Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite in vendita a partire da 258€ con spedizione senza dogana

Xiaomi Mi A2

Stamane abbiamo assistito al lancio ufficiale di uno dei device più attesi dell’azienda, il Mi Max 3, un modello che – a causa delle sue particolari dimensioni – non è di certo adatto a tutti. Ma non temete, perché il brand cinese pensa ad ogni tipologia di utente e se siete amanti delle ROM stock non potrete lasciarvi sfuggire i nuovi Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite, la seconda generazione di Android One.

Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite sono già disponibili all’acquisto

Xiaomi Mi A2

Nonostante la presentazione ufficiale sia fissata per il 24 luglio, sembra che i nuovi modelli siano già disponibili all’acquisto, ad un prezzo decisamente interessante e con spedizione senza dogana. Ovviamente – ma è sempre bene specificare – sia lo Xiaomi Mi A2 che lo Xiaomi Mi A2 Lite sono presenti in versione Global.

Le spedizioni partiranno dal prossimo 15 agosto e sono selezionabili – entrambe senza spese doganali – sia la spedizione Air Parcel (gratuita) che la Priority Direct Mail (a 11.55 euro e con consegna in 10/15 giorni lavorativi).

I due nuovi mid-range targati Android One sono disponibili all’acquisto in preorder su Banggood con prezzi a partire da 258.20 euro per il Mi A2 da 4/64 GB. Di seguito trovate i box per accedere al prodotto che preferite!

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram dedicato allo Xiaomi Mi A2 per ulteriori aggiornamenti e tutte le novità sui nuovi Android One.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.