Mancano solo 4 giorni al lancio ufficiale di Honor Note 10 in Cina e l’azienda ha pensato bene di incuriosire gli utenti con un teaser poster che conferma la batteria a bordo del device e lascia intendere prestazioni d’eccezione.
Honor Note 10: ecco il nuovo teaser dedicato al flagship
L’immagine conferma quanto visto sul sito del TENAA, di conseguenza sembra molto probabile che anche il resto delle specifiche possa essere preso per buono. L’Honor Note 10 arriverà con una capiente batteria da 5000mAh e – come si evince anche dal teaser – l’azienda promette anche che lo smartphone non avrà problemi di surriscaldamento e di prestazioni.
Non è chiaro se avremo a che fare con un sistema di raffreddamento ad hoc o “semplicemente” su ottimizzazioni software. Nel frattempo, tramite il sito ufficiale, abbiamo anche avuto la conferma che il Note 10 debutterà con la tecnologia GPUTurbo. Insomma, ci aspettano prestazioni da favola!
Per il lancio internazionale del phablet dovremo pazientare qualche settimana in piĂą; infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il debutto dovrebbe avvenire nel corso di IFA 2018.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.