Honor Note 10: il TENAA conferma una scheda tecnica da top di gamma

honor-note-10-teaser-poster-ufficiale-banner

Il lancio del nuovo Honor Note 10 è fissato per il 31 luglio e – a pochi giorni dall'evento di presentazione – ecco che il sito del TENAA si arricchisce con tutti i dettagli del flagship. Andiamo a dare un'occhiata alla scheda tecnica, la quale ci riserva qualche piccola sorpresa.

Honor Note 10: ecco la scheda tecnica comparsa sul sito del TENAA

honor note 10

Il device – con la sigla RVL-AL09 – ha ricevuto la certificazione del TENAA e, di conseguenza, sono state rese note le caratteristiche principali. Al momento mancano le immagini, per tanto il design resta ancora incerto (anche se abbiamo già avuto a che fare con delle immagini leak decisamente entusiasmanti). Honor Note 10 misura 177 × 85 × 7.65 mm per un peso di 230 grammi, dimensioni generose giustificate dalla presenza di un pannello AMOLED da 6.95 pollici Full HD+ (2220 x 1080 pixel).

Da segnalare la presenza della banda 20 mentre la batteria – a differenza di quanto trapelato in precedenza – è un'unità da 4900 mAh (ricaricabile tramite USB Type-C).

Batteria capiente, ampio display e SoC high-end: Honor Note 10 si preannuncia decisamente interessante!

Come da copione sotto la scocca batte un cuore octa-core con una frequenza massima di 2.4 GHz, segno che si tratterà di un vero e proprio device top, con a bordo il Kirin 970. Altro “segnale” è rappresentato dalla presenza di 6/8 GB di RAM, con storage da 64/128/512 GB (espandibile via microSD).

Il comparto fotografico offre una dual camera da 16 + 24 mega-pixel, mentre la selfie camera è un modulo da 13 mega-pixel. Al momento del lancio, sempre secondo il TENAA, dovrebbero essere disponibili la colorazione Black e quella Blue.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.