Mancano pochissimi giorni al lancio di Honor Note 10, uno smartphone che si preannuncia da favola per gli utenti appassionati di modelli di grosso calibro. A sorpresa, sul sito ufficiale è stata postata una promo dedicata al nuovo top di gamma e ci vengono confermati design e tagli di memorie.
Honor Note 10 svelato dal sito ufficiale: cominciano i preorder per il nuovo top di gamma
Come si evince dall'immagine in alto, il design di Honor Note 10 corrisponde a quanto visto ieri su Jingdong. Il flagship è caratterizzato da un ampio pannello AMOLED da 6.9 pollici (stando al TENAA), con cornici laterali sottilissime. La back cover è ancora avvolta nel mistero; speriamo di saperne di più nei prossimi giorni!
Purtroppo non ci vengono forniti dettagli più precisi, tranne le configurazioni disponibili (6/64 e 6/128 GB) e le colorazioni (Magic Night Black e Phantom Blue). Inoltre non viene rivelato nemmeno il prezzo finale del device; la promo si limita a proporre il preordine dello smartphone con un anticipo di 99 yuan (circa 12 euro) per ricevere in regalo un paio di cuffie auricolari cablate.
Oltre a quanto riportato, il sito ufficiale conferma anche la presenza della tecnologia GPU Turbo. Per le specifiche complete e tutte le funzionalità del device, non ci resta che attendere il lancio ufficiale, previsto per il 31 luglio in Cina (e, probabilmente, ad IFA 2018 per il mercato europeo).
[su_app]