Honor Note 10 compare in preorder sul sito ufficiale: design confermato!

honor note 10

Mancano pochissimi giorni al lancio di Honor Note 10, uno smartphone che si preannuncia da favola per gli utenti appassionati di modelli di grosso calibro. A sorpresa, sul sito ufficiale è stata postata una promo dedicata al nuovo top di gamma e ci vengono confermati design e tagli di memorie.

Honor Note 10 svelato dal sito ufficiale: cominciano i preorder per il nuovo top di gamma

honor note 10

Come si evince dall’immagine in alto, il design di Honor Note 10 corrisponde a quanto visto ieri su Jingdong. Il flagship è caratterizzato da un ampio pannello AMOLED da 6.9 pollici (stando al TENAA), con cornici laterali sottilissime. La back cover è ancora avvolta nel mistero; speriamo di saperne di più nei prossimi giorni!

Purtroppo non ci vengono forniti dettagli più precisi, tranne le configurazioni disponibili (6/64 e 6/128 GB) e le colorazioni (Magic Night Black e Phantom Blue). Inoltre non viene rivelato nemmeno il prezzo finale del device; la promo si limita a proporre il preordine dello smartphone con un anticipo di 99 yuan (circa 12 euro) per ricevere in regalo un paio di cuffie auricolari cablate.

Oltre a quanto riportato, il sito ufficiale conferma anche la presenza della tecnologia GPU Turbo. Per le specifiche complete e tutte le funzionalità del device, non ci resta che attendere il lancio ufficiale, previsto per il 31 luglio in Cina (e, probabilmente, ad IFA 2018 per il mercato europeo).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.