L'ultimo teaser rilasciato dall'azienda poneva l'accento sull'elevato rapporto screen-to-body di OPPO Find X, un rapporto superiore perfino al Vivo NEX. E poi, la rivelazione: il flagship arriverà con un design slider, uno stile particolarmente innovativo ed originale, che proverà a cambiare il concetto di smartphone. Andiamo a dare un'occhiata ad alcuni render che ci mostrano nel dettaglio l'attesissimo top di gamma.

OPPO Find X in arrivo il 19 giugno con un design slider: ecco i primi render

Nell'immagine in alto è possibile ammirare l'aspetto finale di OPPO Find X, il nuovo device premium del produttore cinese che sarà presentato nel corso di un evento in programma il 19 giugno al Louvre.

Come visto nello spot trasmesso nel corso di uno speciale dedicato ai Mondiali di Calcio 2018, il flagship debutterà con un design slider a configurazione doppia. La selfie camera è nascosta nella parte superiore dello smartphone, proprio sotto il display; per quanto riguarda la dual camera principale (la quale arriverà dotata di zoom ottico 5X), essa è nascosta sotto la back cover in vetro.

Per il resto delle specifiche, ci si aspettano grandi cose; più precisamente stiamo parlando di un SoC Snapdragon 845 accompagnato da ben 8 GB di RAM e almeno 128/256 GB di storage. Che ve ne pare di questo gioiellino? Fatecelo sapere nei commenti oppure iscrivetevi al gruppo Telegram dedicato ad OPPO!


586,25€
disponibile
Gearbest.com

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.