OPPO Find X cambierà il concetto di smartphone: innovazione pura! | Video

OPPO Find X

Ritorniamo a parlare di OPPO Find X e questa volta davvero in grande! Siamo riusciti a mettere le mani sul primo video promozionale ufficiale del flagship, una clip che ne rivela completamente il design. E se l'hype prima era altissimo, ora è schizzato direttamente alle stelle! Il nuovo top di gamma arriverà con un design a scorrimento che prova a cambiare completamente il concetto di smartphone.

OPPO Find X mostrato il tutto il suo splendore da questo video

Il breve spot che vedete in alto, trasmesso nel corso di uno speciale dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 e ripreso anche su Weibo, ci mostra OPPO Find X in tutto il suo splendore. L'azienda ha deciso di puntare – oltre che su una scheda tecnica top e su feature di prima categoria – anche su di un design atipico. E atipico, in questo caso, suona proprio come fantastico.

OPPO Find X

Il nuovo OPPO Find X arriverà con un design slider su entrambe le facce! (sulla posteriore siamo praticamente certi). La back cover a scorrimento nasconde – ecco spiegato il notch curvo – una dual camera con flash LED; lo stesso meccanismo dovrebbe essere applicato anche frontalmente per celare alla vista la selfie camera come mostrato nella nostra GIF rallentata poco sopra.

oppo find x presunta foto dal vivo
OPPO Find X in una presunta foto dal vivo.

Quando i moduli fotografici non servono, il flagship si presenta come un vero e proprio blocco di vetro, privo di qualsivoglia imperfezione. Sul retro figura solo il logo del brand, cosa che conferma la presenza di un sensore ID nel display.

L'OPPO Find X, lo ricordiamo, sarà caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM 128/256 GB di memoria interna, un sistema dual camera con zoom ottico periscopiale 5X, tecnologia di ricarica rapida Super VOOC e display FullView che, dal video, sembra superare le proporzioni del Vivo NEX!

Insomma, una soluzione decisamente brillante e funzionale, almeno in teoria. Per la pratica bisognerà pazientare fino al 19 giugno, ma non temete. Noi di GizChina.it saremo presenti all'evento di lancio, pronti a svelarvi tutti i segreti di OPPO Find X.


Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Volantino