A pochissimo dal lancio ufficiale del nuovo e innovativo flagship targato OPPO – caratterizzato da un design a suo modo fantascientifico e da feature hi-tech all’ultimo grido – diamo un’occhiata più da vicino alla sua variante extra lusso. OPPO Find X Lamborghini Edition si mostra in tutto il suo splendore nel nostro hands-on esclusivo.
OPPO Find X Lamborghini Edition: storage da favola e Super VOOC per l’edizione extra lusso
A differenza del modello “standard”, OPPO Find X Lamborghini Edition arriva con una serie di caratteristiche di prim’ordine. La back cover è realizzata in vetro con texture Carbon Fiber mentre sotto la scocca troviamo un più che ampio storage da 512 GB. Finalmente trova spazio anche il SuperVOOC, la tecnologia dell’azienda presentata nel corso del MWC 2016 in grado di ricaricare il device da 0 al 100% in soli 35 minuti.
Il flagship debutterà sul mercato a partire da agosto2018, con un numero limitato di unità e al prezzo di 1699 euro. L’elegante confezione di vendita è impreziosita da una serie di accessori marchiati Lamborghini, fra cui una cover in kevlar.
OPPO Find X Lamborghini Edition – Scheda tecnica
- Display Super AMOLED da 6.42 pollici Full HD+ (2280 x 1080 pixel) con rapporto in 19.5:9, densitĂ di 401 PPI e protezione Gorilla Glass 5 con vetro 2.5D;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- 8 GB di RAM LPDDR4X;
- 512 GB di memoria interna;
- riconoscimento facciale con modulo a luce strutturata e sensori ad infrarossi;
- dual camera posteriore Sony IMX519 da 16+20 mega-pixel f/1.7-2.2;
- fotocamera frontale da 25 mega-pixel con apertura f/2.0, sensori ad infrarossi e scanner facciale 3D;
- supporto dual SIM 4G, Bluetooth 5.0, NFC, Wi-Fi ac Dual Band;
- batteria da 3400 mAh con ricarica rapida Super VOOC;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria ColorOS 5.1.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.