KOOLNEE K1 Trio arriva su Myefox con 6/128 GB e display tri-borderless

koolnee-k1-trio-offerta-myefox-banner

Continuano le Summer Sales in salsa Myefox, quest’oggi con il KOOLNEE K1 Trio, un device che vuole “competere” con i big – grazie al suo design tri-borderless ed una scheda tecnica niente male – ma a prezzo super conveniente.

KOOLNEE K1 Trio è disponibile in offerte su Myefox

koolnee-k1-trio

Abbiamo già avuto modo di avere a che fare con il KOOLNE K1 Trio ed è sempre un piacere. Specie al prezzo in cui è disponibile su Myefox, che lo rende decisamente appetibile a fronte di specifiche che puntano in alto, con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. A muovere il tutto abbiamo un SoC MediaTek Helio P23 e non manca proprio nulla. Dal Face Unlock alla dual camera, passando per una batteria da 4200 mAh. Senza contare il design, che prova a rivaleggiare con il Mi MIX 2, grazie al suo display quasi completamente tri-borderless.

In basso trovate il badge per accedere alla pagina dedicata al KOOLNE K1 Trio, in offerta su Myefox sia nella classica colorazione Black che nell’affascinante versione Blue.

http://KOOLNEE%20K1%20Trio
Display da 6.01 pollici Full HD+, processore octa-core MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM, 128 GB di ROM, dual camera, lettore d'impronte, Face Unlock.
More Less
134.99€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.