Huawei lancia l’iniziativa Design it Possible: disegna una cover e vinci Huawei P20 Pro

huawei-p20-pro-design-it-possible-contest

Il colosso tecnologico cinese ha lanciato una nuova ed interessante iniziativa dedicata agli appassionati di grafica. Con Design it Possible potrai dare sfogo alla creatività e al talento per vincere Huawei P20 Pro, oltre ad altri ghiotti premi.

Huawei dà il via all’iniziativa Design it Possible, con Huawei P20 Pro in palio

recensione huawei p20 pro

Per partecipare a questo particolare contest targato Huawei, basterà recarsi alla pagina ufficiale dell’iniziativa Design it Possible e caricare un progetto grafico che propone un possibile design per una cover o un tema dedicato ai top di gamma dell’azienda cinese. Il vincitore dell’iniziativa – selezionato da un’apposita giuria – si porterà a casa uno smartphone Huawei P20 Pro, un viaggio in Cina per due persone e la cover del proprio progetto.

huawei-p20-pro-design-it-possible-contest-2

Inoltre, diventerà designer ufficiale delle cover e dei temi di Huawei! Un mucchio di premi davvero niente male. Il secondo classificato si aggiudicherà una cover del proprio progetto e un device P20 Pro; infine il terzo, quarto e quinto posto riceveranno la propria cover ed uno smartphone Huawei P20.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione

Per partecipare a Design it Possibile dovrete compilare il form presente nel sito e caricare la foto del vostro progetto grafico. L’iniziativa è valida fino al 27 settembre 2018. Siete pronti a cimentarvi in questa impresa?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.