Xiaomi rilascia la MIUI 9 Global Beta 8.5.10 | Changelog e Dowload

xiaomi mi store logo

A distanza di circa tre settimane dall’ultimo aggiornamento, Xiaomi ha rilasciato la nuova MIUI 9 Global Beta 8.5.10. Al momento la release presenta un changelog davvero striminzito ed è disponibile solo per alcuni smartphone dell’azienda.

Xiaomi: in roll-out la nuova MIUI 9 global Beta 8.5.10

xiaomi miui 9 global beta rom

Poco tempo fa è arrivato l’annuncio che il team di sviluppo della MIUI avrebbe interrotto gli aggiornamenti per la MIUI 9 Global Beta per dedicarsi esclusivamente alla prossima MIUI 10, che dovrebbe essere rilasciata nel corso dell’estate. Nello stesso tempo, però, era stato sottolineato che ci sarebbero potuti essere ulteriori update, magari dedicati solo ad alcuni modelli “bisognosi”. E così è stato, con la nuova versione beta 8.5.10, in roll-out da oggi. Il brevissimo changelog riporta solo la riga Fix – Settings force closed when clicking on print service (05-08) per Redmi Note 4 Qualcomm e Redmi Note 4X.

MIUI 9 Global Beta 8.5.10 | Download

Sicuramente ci saranno anche delle ulteriori ottimizzazioni/bug fix non riportati dal changelog, dato che l’update è in roll-out per vari device. La lista è la seguente:

  • Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Redmi 4X, Redmi 4A, Mi 5, Mi Note 2, Mi MIX.

Per scaricare il firmware adatto al vostro smartphone e procedere con il flash manuale, vi rimandiamo al thread ufficiale. Per il momento sembra che l’aggiornamento sia riservato esclusivamente ai dispositivi di cui sopra; ulteriori aggiunte potrebbero arrivare nelle prossime ore oppure – forse – con un nuovo firmware beta nelle prossime settimane.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.