Quest’oggi è stato presentato ufficialmente il piccolo Meizu M6T, un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa della compagnia cinese, caratterizzato da un hardware soddisfacente e un prezzo accessibile a tutti. Ed ora andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo smartphone, grazie ad una serie di scatti hands-on.
Meizu M6T si mostra nella prima galleria di immagini hands-on
Il nuovo Meizu M6T arriva pochi giorni dopo l’entry level M8C e, rispetto ad esso presenta vari miglioramenti sia in termini di stile che di hardware. Sul retro figura una dual camera con orientamento verticale, posta al centro e sovrastata dal flash LED. Immediatamente sotto troviamo il lettored’impronte.
La parte frontale non si discosta molto dagli standard dei mid-range del brand, con una cornice inferiore non esattamente contenuta. Tuttavia il design generale è molto carino ed elegante; inoltre è sempre gradita la presenza dell’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Vi piace questo nuovo dispositivo targato Meizu?
Meizu M6T – Scheda tecnica
- 152.3 x 73 x 8.4 mm per un peso di 145 grammi;
- display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel);
- processore MediaTek MT6750, octa-core fino a 1.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T860;
- 3/4 GB di RAM LPDDR3;
- 32/64 GB di storage espandibile fino a 128 GB tramite microSD;
- batteria da 3300 mAh;
- lettore d’impronte digitali sul retro (rilevamento a 360°);
- dual camera da 13 + 2 mega-pixel con apertura f/2.2-2.4, flash LED, PDAF;
- selfie camera da 8 mega-pixel con apertura f/2.0;
- connettivitĂ 4G LTE (con banda 20), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n dual band, Bluetooth 4.1, GPS/A-GPS/GLONASS, mini-jack da 3.5 mm, ingresso micro-USB, tasto Super mBack virtuale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.