Nel corso del MWC 2018 abbiamo assistito al lancio di numerosi smartphone da parte di molteplici compagnie. Tra queste, era presente anche il brand cinese con la sua lineup per questa prima parte del 2018. Ed ora il Vernee M6 è disponibile in offerta su TomTop, ad un prezzo particolarmente “aggressivo”.
Vernee M6: l’entry level del brand arriva in offerta su TomTop
Il Vernee M6 arriva con un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e l’ormai immancabile rapporto in 18:9. Sotto la scocca batte un cuore MediaTek, con il chipset octa-core MT6750 (con una frequenza massima di 1.5 GHz); la GPU è una scheda ARM Mali-T860 MP2 a 520 MHz. Lato memorie troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile fino a 128 GB via microSD.
Il comparto fototografico offre una single camera da 16 mega-pixel ed un modulo selfie da 13 mega-pixel. La batteria è un’unità da 3300 mAh mentre l’OS è Android 7.0 Nougat. Conclude il quadro il supporto Dual SIM.
Lo smartphone è disponibile in offerta sullo store TomTop (nelle colorazioni Black e Blue) al prezzo di 107.89 euro. Se siete interessati all’acquisto del nuovo Vernee M6, potete raggiungere l’offerta grazie al badge qui sotto.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.