Smartisan Nut 3: rilasciato un ennesimo (e criptico!) teaser

recensione smartisan nut pro 2

Un paio di giorni fa, l’azienda ha finalmente rivelato quale sarà il misterioso prodotto che verrà svelato il prossimo 9 aprile. Lo Smartisan Nut 3 si prepara al suo debutto ufficiale, eppure mancano ancora informazioni certe in merito al design e alle specifiche. Un nuovo teaser poster prova a fare luce su quest’ultimo aspetto, dandoci un paio di anticipazioni sul nuovo device del brand.

Smartisan Nut 3: il nuovo teaser ci svela dimensioni ridotte e una batteria più capiente… forse!

smartisan nut 3 teaser

La compagnia cinese sta rilasciando uno dopo l’altro una serie di immagini teaser che anziché fornire risposte, generano nuove domande. È il caso del poster in alto, che si svela alcuni dettagli sulle dimensioni dello Smartisan Nut 3. Il dispositivo arriverà con un peso di soli 135 grammi ed uno spessore di 7.16 mm. Ciò si traduce in delle dimensioni particolarmente contenute, specie se confrontate con quelle del recente Nut 2 Pro.

Inoltre vi è un riferimento a “35 ore”, che potrebbe essere collegato alla durata della batteria. Ciò potrebbe tradursi in due ipotesi: una batteria abbastanza capiente (potrebbe essere improbabile viste le dimensioni ridotte) oppure delle ottimizzazioni software. Purtroppo Smartisan è, come al solito, parecchio criptica. Al momento, l’unica certezza è rappresentata dal fatto che si tratterà di uno smartphone pensato per i giovani. Ergo, con un design accattivante ed un prezzo accessibile. Manca solo una manciata di giorni al lancio di questo Smartisan Nut 3, quindi non ci resta che avere pazienza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.