OnePlus 5 e OnePlus 5T: al via un misterioso Closed Beta Program

oneplus 5t

La compagnia cinese, tramite un thread sul forum ufficiale, ha chiamato a raccolta gli utenti per un annuncio. Sono aperte le selezioni per un “misterioso” Closed Beta Program – lo stesso amministratore lo definisce così – destinato a 100 possessori di OnePlus 5 e OnePlus 5T.

OnePlus 5 e OnePlus 5T: l’azienda lancia un misterioso Closed Beta Program

oneplus 5 soft gold

Come ben saprete, la OxygenOS – l’UI propietaria presente a bordo dei device del brand – si divide in tre incarnazioni. Closed Beta, destinata ad un ristretto numero di utenti; Open Beta, per gli intrepidi che vogliono provare in anteprima le nuove feature; MP (official) Build, le release stabili e destinate a tutti gli utenti. Ebbene, lo staff del forum ha appena aperto le porte ad un misterioso Closed Beta Program, destinato a OnePlus 5 e OnePlus 5T.

Ti potrebbe interessare:

OnePlus 5 – Recensione | OnePlus 5T – Recensione

Purtroppo non viene specificato nulla in merito a questa build o alle funzionalità introdotte; l’unica cosa certa è che “gli eletti” saranno solo 100. Al seguente link trovate tutte le informazioni del caso e potrete compilare il modulo per l’iscrizione. Farete in tentativo?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.