OnePlus 6: eccolo nella prima immagine ufficiale

oneplus 6

Tramite un tweet, il produttore cinese ha pubblicato online la prima immagine ufficiale di OnePlus 6, il prossimo top di gamma in arrivo a breve. Nonostante non ci venga svelata completamente la back cover è possibile notare alcuni dettagli alquanto rivelatori.

OnePlus 6 compare nella prima immagine ufficiale

oneplus 6

Ovviamente il nuovo teaser non fa altro che contribuire ad incrementare l’hype intorno al flagship della compagnia. Il OnePlus 6 – osservate bene l’immagine in alto – è posizionato sotto il OnePlus 5T ed è possibile solo cogliere alcuni dettagli. La prima cosa che salta all’occhio è l’assenza dell’Alert Slider, evidentemente posizionato sul profilo destro. Lungo il bordo mostrato dall’immagine è possibile distinguere il bilanciere del volume e lo slot SIM. Purtroppo non è possibile dare un’occhiata ai dettagli della back cover, ma l’immagine potrebbe mostrare più di quello che sembra.

Osservando i due profili a confronto si nota che il OnePlus 6 non mostra il design unibody in alluminio del suo predecessore. Il frame perimetrale metallico si interrompe per la presenza di quelle che sembrano essere le bande plastiche per la ricezione delle antenne. Il retro – guardandolo con attenzione – pare realizzato in vetro. Che sia un indizio sull’introduzione del supporto alla ricarica wireless? Cosa ve ne pare di questa prima immagine ufficiale?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.