Huawei: lo smartphone pieghevole potrebbe arrivare prima del previsto

Che Huawei sia al lavoro per lanciare il suo primo smartphone con display pieghevole non è di certo un segreto. La conferma è arrivata anche dal CEO dell’azienda durante un’intervista rilasciata colleghi di CNET in occasione della presentazione della linea P20 e di Mate 10 RS Porsche in Cina.

Huawei: lo smartphone con display pieghevole potrebbe arrivare… tra un paio di mesi!

huawei smartphone displa pieghevole in arrivo

Attualmente, l’azienda cinese è una delle realtà più importanti nel settore degli smartphone, ma la intenzioni sono addirittura quelle di superare perfino Samsung. Intanto, Richard Yu ha dichiarato che ci sono in serbo grosse novità da parte di Huawei, proprio nel settore mobile. Come abbiamo già visto in precedenza, la comagnia asiatica starebbe collaborando con LG per un progetto particolarmente ambizioso: la realizzazione di  uno smartphone pieghevole. Secondo varie indiscrezioni, il device potrebbe debuttare a novembre 2018.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei Mate 10 Pro: finalmente Huawei stupisce e convince

Ma a cambiare le carte in tavola ci pensa il CEO di Huawei, il quale ha dichiarato che i dispositivi del brand subiranno una svolta in termini di progressi tecnologici nei prossimi due mesi. Che il device pieghevole sia in dirittura d’arrivo ben prima di quanto pronosticato? Il dispositivo sarebbe già in fase di test, ma bisognerebbe risolvere i tipici problemi legati al collegamento fra i vari bordi che compongono lo schermo pieghevole.Il colosso hi-tech mira a lanciare il device pieghevole addirittura prima di Samsung, al lavoro su questa soluzione già da tempo. Ovviamente si tratta di un’informazione da prendere con le dovute precauzioni, ma siamo speranzosi e – soprattuto – pieni di curiosità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.