Il nuovo battery phone del produttore asiatico è stato una piacevole sorpresa, grazie ad una gigantesca batteria da ben 11000 mAh. Grazie ad essa il Blackview P10000 Pro si presenta come un device davvero “dotato” in termini di autonomia. Se siete interessati a scoprire le capacità del dispositivo allora non potrà non interessarvi il nuovo video pubblicato da Blackview.
Blackview P10000 Pro e la sua colossale batteria da 11000 mAh si cimentano in un test di autonomia
L’azienda ha realizzato un test di autonomia con il suo Blackview P10000 Pro, ottenendo dei risultati davvero niente male. Sembra che in circa 4 ore di utilizzo, il dispositivo abbia consumato solo il 16% della carica; un risultato sicuramente notevole per un battery phone. Di seguito trovate il video pubblicato su YouTube.
Se siete appassionati di battery phone, non vi spaventano le dimensioni e le batterie con numeri a quattro zeri, allora il Blackview P10000 Pro potrebbe fare al caso vostro. Il device è disponibile al prezzo di 167,99 euro (tramite il badge in basso); ma attenzione perché si tratta di un’offerta a tempo limitato.
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.