Xiaomi sospende temporaneamente le app Temi e Mi Message

Xiaomi Logo

Il produttore cinese Xiaomi ha rilasciato un avviso tramite il forum ufficiale in cui annuncia la sospensione del servizio di personalizzazione dei Temi e dell’app Mi Message. Il motivo risiede in dei cambiamenti nelle normative di alcuni Paesi riguardanti la privacy e tra questi è presente anche l’Italia.

Xiaomi: Temi e Mi Message sospesi in Italia (e in altri Paesi)

miui-9-logo

Per un adeguamento alle nuove normative europee in fatto di privacy, Xiaomi ha annunciato la sospensione delle app Temi e Mi Message per alcuni Paesi. Di seguito trovate la lista completa:

  • Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Swede, United Kingdom.

Con gli ultimi firmware aggiornati (sia per le ROM in versione beta che stabile della MIUI 9 Global) già a partire da inizio mese, l’app Temi è stata rimossa, così come il servizio Mi Message. Tutti i temi, gli sfondi e le personalizzazioni già installare sui device non hanno subito alcuna variazione. Al momento, il produttore asiatico non ha ancora comunicato cambiamenti al riguardo e tali servizi risultano ancora sospesi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.