Camera M: ottenere foto migliori con OnePlus 5 | Guida

OnePlus,OnePlus 5

oneplus 5

La qualità delle foto catturate dal proprio smartphone non dipende solo dalle caratteristiche tecniche del sensore e dalla mano del fotografo, ma anche dalla bontà del software di gestione del comparto fotografico. Questa verità ha sempre rappresentato una potente spinta per il mondo del modding, e non sorprende quindi l’esistenza della mod fotograficaCamera M” per un device amato dai modders come OnePlus 5.

Camera M: ottenere foto migliori con OnePlus 5 | Guida

Creata da txx1219 del forum di XDA, la mod ottimizza a livello software sia la compressione dei dati che gli algoritmi di miglioramento dell’immagine. La qualità JPEG è stata impostata a 100, è stato disabilitato il denoise ed è stata rivista la gestione della nitidezza. Tra i bug segnaliamo invece il mancato funzionamento della modalità Panorama e del watermark.

oneplus 5

La procedura di installazione prevede l’utilizzo della recovery TWRP, che rappresenta quindi un prerequisito fondamentale per la guida. La mod installerà dunque l’app fotografica Camera M, che sostituirà quella originale.

Camera M per OnePlus 5: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OnePlus 5). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.