Vivo Xplay 7: nuovi leak con Snap 845, 10 GB RAM e sensore ID nel display 4K

vivo xplay 7

Lo sappiamo, quando si parla di Vivo Xplay 7 si cade spesso nel fanta-smartphone, visti i leaks quantomeno surreali che lo circondano. Archiviato il discorso legato al sensore ID nel display, adesso realtà proprio per l’azienda asiatica, i nuovi rumors portano alla luce due foto che ne mostrerebbero design e scheda tecnica.

Vivo Xplay 7 potrebbe avere una scheda tecnica incredibile

Presumibilmente le immagini ritraggono due fogli interni che ritraggono il Vivo Xplay 7 e ne illustrano le principali caratteristiche. Tuttavia, si tratta di files facilmente alterabili e la cui attendibilità è ben lungi dall’essere confermata.

Fatta questa premessa, i dati riportano un pannello (probabilmente AMOLED) con risoluzione 4Kscreen-to-body ratio di ben il 92.9%. L’hardware sarebbe guidato dalla presenza dello Snapdragon 845 con addirittura 10 GB di RAM e 256/512 GB di memoria interna.

La dual camera presente sul retro integrerebbe sensori Sony in grado di fornire uno zoom 4x senza perdite di dettagli. Il doppio sensore potrebbe essere integrato anche frontalmente, con sistema di riconoscimento facciale 2.0 che coadiuva il sensore ID nel display.

Insomma, come ben capirete si tratta di rumors piuttosto inverosimili. Per quanto Vivo sia in grado di gestire un hardware del genere, la filosofia commerciale della società va contro questa ipotesi. Il precedente Xplay 6 risale al 2016 e da allora Vivo ha preferito puntare sulla gamma X. Una strada intrapresa anche dalla sorella OPPO già da tempo. Non è un caso che anche i rumors sull’ormai mitologico OPPO Find 9 riportino specifiche pompate.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.