Come promesso, il nuovo LEAGOO T5c è finalmente disponibile all’acquisto sul noto store GearBest. Si tratta del primo smartphone equipaggiato con un chipset Spreadtrum SC9853i, una soluzione che – stando a quanto dichiarato dal produttore cinese – risulta molto più performante rispetto ai SoC MediaTek MTK6750, a bordo della maggior parte degli smartphone – più o meno – economici.
LEAGOO T5c arriva con a bordo un chipset Spreadtrum SC9853i
Come già rivelato in precedenza, LEAGOO T5c, il nuovo dispositivo dedicato alla fascia low budget del brand, arriva con un chipset Spreadtrum SC9853i. È il primo smartphone in assoluto ad arrivare con questo particolare modulo octa-core fino a 1.8 GHz, realizzato con un processo produttivo a 14 nm e dotato di tecnologia Intel.
La nuova soluzione avrebbe prestazioni superiori sia in single-core (del 25%) che in multi-core (del 36%) rispetto al MediaTek MTK6750. Come ben sappiamo, quest’ultimo è uno dei SoC più utilizzati su dispositivi low budget.
Il chipset è affiancato dalla GPU Mali-T820, da ben 3 GB di RAM Samsung e 32 GB di memoria interna Sandisk. Il display presente a bordo del nuovo LEAGOO T5c è un pannello SHARP da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Sotto di esso è posto il lettore d’impronte digitali, integrato nel tasto Home a sfioramento.
Il comparto fotografico prevede una dual camera principale da 13 + 2 mega-pixel ed una selfie camera da 5 mega-pixel. Di seguito, un breve video che ci permette di dare un’occhiata alla performance fotografica dello smartphone.
Infine, l’autonomia è affidata ad una batteria LG da 3.050 mAh con ricarica rapida da 5V/2A.
LEAGOO T5c è disponibile in preorder su GearBest
Solo per la giornata di oggi – precisamente entro le prossime 14 ore circa – il nuovo LEAGOO T5c sarà disponibile su GearBest in offerta al prezzo di 85,03 euro, nelle colorazioni Black e Champagne Gold. Al termine di questa promozione, sarà possibile acquistare lo smartphone a 117,10 euro.
[su_gizdeals]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.