Amazfit Sports Watch 2: vediamolo più da vicino in questo hands-on fotografico

Xiaomi,Amazfit,Amazfit Sports Watch 2

amazfit sports watch 2

La scorsa settimana ha fatto il suo debutto l’Amazfit Sports Watch 2. Si tratta del nuovo capitolo in ambito smartwatch per il connubio Xiaomi / Huami, dopo il successo del primo modello. Nell’attesa di portarvi la nostra recensione, dalla Cina arriva un primo hands-on fotografico del terminale.

Amazfit Sports Watch 2: ecco il primo hands-on

In queste foto possiamo apprezzare la particolare costruzione dell’Amazfit Sports Watch 2. A partire dalla scocca, realizzata in fibra di carbonio 3D e policarbonato rinforzato con fibra di vetro. Frontalmente, poi, vediamo il vetro 2.5D che incorpora la lunetta inferiore in ceramica. Le sporgenze, invece, sono assemblate in acciaio marino 316L, resistente alla corrosione.

Sì, perché questo wearable è capace di spingersi fino a 50 metri di profondità con una resistenza massima di 5 atmosfere. Trattandosi di un prodotto pensato in particolar modo per l’ambito sportivo, ciò non potrà che far piacere a tutti gli appassionati di nuoto. Anche perché sono presenti 11 profili sport per il monitoraggio dei dati, fra cui 2 dedicati proprio a questo sport acquatico.

Amazfit Sports Watch 2: prezzo e data di uscita

L’Amazfit Sports Watch 2 è disponibile in Cina ad un prezzo di lancio di 999 yuan, circa 128 euro al cambio attuale. Dal 9 gennaio, inoltre, sarà disponibile anche l’Amazfit Sports Watch 2s, variante con vetro in zaffiro a 1499 yuan, circa 192 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!