TomTop propone Lucky Bag e giochi a premi in attesa del Black Friday

tomtop, black friday

tomtop-aspettando-black-friday-banner

Il Black Friday è previsto per il prossimo week-end, ma spesso le offerte si propagano per tutta la settimana. In questo caso, lo store cinese TomTop, per ingannare l’attesa fino al giorno dell’evento, propone delle simpatiche Lucky Bag, più vari mini giochi a premi.

TopTop: Lucky Bag e giochi a premi aspettando il Black Friday

 

tomtop-aspettando-black-friday-mini-gioco

Chicken Dinner Boxing Game è un simpatico mini gioco che offre la possibilità di vincere alcuni prodotti tecnologici, come gli smartphone Xiaomi Mi A1 e Vernee M5 o la action cam Andoer AN200 4K. Oltre ciò, aprendo i vari forzieri, è possibile imbattersi anche in degli interessanti codici sconto o alcune offerte lampo. Questo mini gioco sarà attivo fino al prossimo 30 novembre e sarà possibile effettuare fino a tre tentativi al giorno, che possono essere aumentati condividendo la pagina sui vari profili social (come Twitter o Facebook).

tomtop-aspettando-black-friday-lucky-bag

Oltre a tentare la fortuna con le tre scatole di cui sopra, gli utenti iscritti a TomTop potranno acquistare una Lucky Bag e tentare la sorte con uno dei premi a disposizione. In questo caso è possibile acquistare un pack contenente uno o più gadget, di varie fasce di prezzo. C’è quello da 9.99 dollari, fino a quella più salata da 99.99 dollari, dedicata a uno o più prodotti Xiaomi.

TomTop spiana la strada al Black Friday

Inoltre, lo store propone anche alcuni codici sconto suddivisi per categoria. Per usufruire di uno sconto del 6% su smartphone e accessori basterà utilizzare il codice TTSMPHN6; con i coupon TTUS10TTBFVA10 sarà possibile ottenere il 10% di sconto, rispettivamente su giocattoli e gli accessori del reparto audio/video. Tutte le iniziative elencate finora sono disponibili alla pagina dedicata dello store TomTop, raggiungibile tramite il seguente link. Vi ricordiamo, infine, che l’iniziativa comprende anche alcuni flash deal che cambiano di giorno in giorno: si tratta di vari prodotti proposti con uno sconto a tempo limitato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.