GearBest Black Friday: ecco le promo disponibili su smartphone e gadget

gearbest black friday

In queste ore ha avuto il via il Black Friday, la festività tanto cara a noi malati della tecnologia. Ed ovviamente GearBest ne prende parte, come vi avevamo già illustrato in precedenza. Qua di seguito trovate alcune delle numerosissime offerte che vedremo nei giorni a seguire. Inoltre, sono presenti varie promozioni sotto forma di mini-gioco.

GearBest Black Friday: offerte su smartphone, accessori e gadget

gearbest

Il Black Friday di GearBest durerà 2 settimane ed avrà inizio il 20 novembre. Da qui ci sarà una sorta di fase di riscaldamento, mentre dal 23 al 27 novembre entreremo nel vivo delle offerte. A seguire non mancherà il Cyber Monday, che si terrà dal 27 novembre fino al 4 dicembre. Qua di seguito trovate alcune dei prodotti disponibili in offerta:

Lucky Bags

Un’altra promozione interessante riguarda le Lucky Bags. Come vi abbiamo spiegato in questo precedente articolo, si tratta di “sacche della fortuna” le quali, ad un prezzo contenuto, offrono al loro interno una sorpresa a tema.

gearbest lucky bags

Lucky Draw

Con la promo Lucky Draw è possibile partecipare e vincere premi o coupon. Se compariranno 3 immagini uguali, riceverete un premio casuale da quella categoria. Per esempio, con la comparsa di 3 immagini di uno smartphone avrete diretto ad un telefono nella categoria Mobile Phones.

Ogni utente ha 3 chance libere per poter partecipare durante il periodo valido. È possibile avere una chance ulteriore condividendo la pagina tramite i pulsanti social presenti (massimo 5 volte al giorno). Puoi anche utilizzare i punti GB per turni extra (20 punti a turno). La validità è dal 20 novembre al 4 dicembre.

PARTECIPA AL LUCKY DRAW

gearbest lucky draaw

Price Slayers

Una lotta all’ultimo sangue per ottenere un tesoro misterioso“, recita GearBest. Questo gioco prevede la scelta di un drago e l’invito di un massimo di 15 amici per potenziare la forza d’attacco. Più potenza avremo, maggiore sarà la probabilità di sconfiggere il drago avversario ed ottenere un premio a sorpresa. La validità della promo è dalle ore 01:00 del 20 novembre alle ore 01:00 del 4 dicembre.

gearbest price slayers

Con GizDeals Group vi aiutiamo a risparmiare su Telegram

Ovviamente vi ricordiamo che negli scorsi mesi abbiamo lanciato GizDeals Group. In questo gruppo Telegram vi aiutiamo con i vostri acquisti online, che siano su eBay che su Amazon, GearBest e via dicendo. Qua potrete trovare numerosi coupon ed offerte come queste in tempo reale, oltre al supporto giornalieri con consigli su cosa e dove acquistare. Ecco cosa potete fare su GizDeals Group:

  • richiedere coupon per i prodotti che vi interessano;
  • ricevere assistenza per i vostri acquisti dagli store cinesi (e non);
  • beneficiare di alcune offerte esclusive per il gruppo;
  • ricevere in anteprima le proposte più interessanti dalla Cina;
  • interagire con lo staff per consigli e suggerimenti.

ISCRIVITI A GIZDEALS GROUP

[su_gizdeals]