Blackview BV9000 Pro sarà il primo rugged phone con display in 18:9

blackview, smartphone

blackview BV9000 Pro 1 3

Il produttore Blackview è uno dei più prolifici brand cinesi, sempre attento alle regole del mercato, proponendo dispositivi di tutti i tipi e per tutte le tasche. Nonostante la sua apertura verso gli smartphone – per così dire – canonici, l’azienda ha sempre avuto un occhio di riguardo per i rugged phone. E stavolta si prepara ad introdurre una novità assoluta all’interno di questo settore, annunciando il nuovo Blackview BV9000 Pro, il primo rugged dotato di un ampio display con rapporto in 18:9.

Blackview BV9000 Pro: ecco il teaser video del primo rugged in 18:9

Come lascia presagire il nome, si tratta di un device della serie BV. Questa, oltre a rappresentare la punta di diamante del brand (con i suoi rugged), è anche una garanzia per quanto riguarda il comparto energetico. Infatti, molto probabilmente, il nuovo Blackview BV9000 Pro arriverà con a bordo una “gigantesca” batteria da ben 9.000 mAh. Mica male? Ovviamente senza tralasciare il primato che questo smartphone rappresenta; si tratta infatti del primo rugged phone munito di un display con rapporto in 18:9. Per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli sullo schermo. Di seguito, trovate un interessante video teaser rilasciato dall’azienda.

Il resto della scheda tecnica vede la presenza di un chipset MediaTek Helio P25, una soluzione octa-core fino a 2.6 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico fa affidamento su una dual camera principale Sony da 13 + 5 mega-pixel e su una selfie camera da 8 mega-pixel.

Quando arriverà il nuovo rugged phone in 18:9?

Ovviamente il pezzo forte – a parte il display in 18:9 – è rappresentato anche dai materiali utilizzati per realizzare il dispositivo. Come nella migliore tradizione Blackview, il rugged phone presenta un corpo in metallo, gomma e una particolare lega di alluminio e magnesio. La parte frontale è protetta da uno schermo Corning Gorilla Glass.

Per quanto riguarda l’uscita, purtroppo ancora non sono state fornite informazioni in merito. Conoscendo il brand (sempre pronto a “struzzicare” gli utenti), il nuovo Blackview BV9000 Pro potrebbe addirittura essere lanciato prima della fine di quest’anno.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.