Come molti di voi sapranno, questa è la settimana degli sconti in attesa del fatidico giorno del Black Friday, il prossimo 24 novembre. Quale periodo migliore per lanciare un entry level caratterizzato da un prezzo contenuto? Il brand cinese ha annunciato, infatti, che il nuovo OUKITEL C8 4Garriverà nel corso della settimana (qualcuno ha detto venerdì?), in concomitanza con il Black Friday.
OUKITEL C8 4G: ecco le specifiche dell’entry level
Presentato durante la Global Sources Electronics Exhibition, OUKITEL C8 4G è la variante dell’entry level con display in 18:9 dotata di connettività LTE, per navigare sempre al massimo della velocità. Il nuovo arrivato presenta un pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD+ e, ovviamente, un rapporto in 18:9. Il processore equipaggiato è un MediaTek MT6580A, soluzione quad-core con una frequenza fino a 1.3 GHz, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 64 GB tramite micro-SD. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3.000 mAh removibile e monta l’OS Android 7.0 Nougat; sul retro troviamo il lettore d’impronte digitali, ormai presenza costante in tutti i nuovi dispositivi. Il comparto fotografico si affida ad un sensore principale da 13 mega-pixel e una selfie camera da 5 mega-pixel.
Il Black Friday ci porta anche il nuovo OUKITEL C8 4G
Come da tradizione del Black Friday, lo smartphone sarà proposto ad un prezzo parecchio contenuto (89.99 dollari, pari a circa 77 euro). Oltre a poter far affidamento sulla nuova connettività LTE, OUKITEL C8 4G non rinuncia al design, grazie all’ampio display in 18:9. Tocco di classe è rappresentato dalla grande varietà di colorazioni che saranno disponibili al lancio, come si evince anche dall’immagine in alto. La nuova variante del C8 arriverà nelle versioni Midnight Black, Sunny Gold, Sky Blue, Orchid Purple e Rosy Pink. Per maggiori informazioni circa i preorder del nuovo arrivato è possibile consultare il sito ufficiale del brand.
Articolo sponsorizzato.
[su_gizdeals]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.