OnePlus 5T: ecco il possibile prezzo al lancio

OnePlus,

oneplus 5t data presentazione

OnePlus 5T potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo intorno ai 5/600 euro. L’informazione arriva dallo stesso CEO del brand cinese, Pete Lau, che rassicura i primi fans circa il prezzo non particolarmente eccessivo del nuovo flagship.

OnePlus 5T: potrebbe essere commercializzato a 600 euro?

OnePlus 5T prezzo

In un post su Weibo è stato chiesto se 4.000 Yuan fossero sufficienti per l’acquisto del nuovo OnePlus 5T e Pete Lau ha risposto affermativamente. Al cambio attuale la cifra in oggetto corrisponde a circa 520 euro. Ovviamente ciò non implica che il prodotto arriverà sul mercato a questo pezzo ma potrebbe essere una cifra indicativa. OnePlus ha debuttato come azienda con prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel corso del tempo con l’incremento delle prestazioni ha aumentato anche il prezzo, posizionandosi, però, sempre sotto ai top di gamma dei brand più blasonati della telefonia mobile.

OnePlus 5T: questI i possibili prezzi del nuovo flagship killer?

Secondo i colleghi di PhoneArena, lo scenario con l’annuncio di OnePlus 5T potrebbe configurarsi in questo modo:

  • 6 / 64 GB – 540 dollari / 550 euro / 3,500 CNY
  • 8 / 128 GB – 600 dollari / 650 euro / 4,000 CNY

Naturalmente non si tratta dei prezzi ufficiali che vedremo durante l’annuncio a New York ma, come detto, potrebbero offrire un’indicazione orientativa. Al momento restano da sciogliere ancora i nodi circa la presentazione e la commercializzazione dello smartphone. La nostra fonte, però, ricordiamo di aver indicato in esclusiva come data di annuncio il prossimo 16 novembre a New York.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.