OnePlus 5T: immagine teaser e presentazione ufficiale

OnePlus,

OnePlus 5T immagine teaser

OnePlus 5T torna ad essere il protagonista di nuove indiscrezioni. Il brand cinese avrebbe svelato la location pensata per la presentazione ufficiale del prossimo flagship, oltre ad una prima immagine teaser che, però, cela il device.

Una nuova immagine teaser e location ufficiale per la presentazione di OnePlus 5T

Le due notizie arrivano direttamente dal profilo Twitter ufficiale di OnePlus, che si sta sicuramente divertendo ad aumentare l’hype dietro il nuovo smartphone. La location scelta dal brand sembra essere quella di New York. La foto, secondo i media USA, dovrebbe essere stata scattata a Broadway, sulla 34° strada. Per ora non è stata svelta ufficialmente la data di presentazione dello smartphone. Stando a quanto riportato in esclusiva, secondo una nostra fonte affidabile, la data scelta per l’annuncio ufficiale dovrebbe essere il 16 di novembre.

Se tutto ciò fosse poco, il brand cinese avrebbe mostrato il nuovo dispositivo in uno dei propri tweet. Usiamo il condizionale perché lo smartphone è stato celato dall’attuale modello di punta. In realtà si tratta di pratica abbastanza comune del brand cinese. Anche in passato abbiamo visto questo pratica abbastanza usata da OnePlus per aumentare l’hype in prossimità dell’uscita di nuovi smartphone.

OnePlus 5T: cosa aspettarci?

Stando a quanto emerso fino ad ora, OnePlus 5T erediterà gran parte delle caratteristiche tecniche dal modello attualmente in commercio. Sotto la scocca batterebbe un cuore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura Kryo 280, octa-core da 2.45 GHz. La scheda video è una GPU Adreno 540 e dovrebbero essere presenti 2 versioni con 6 / 8 GB di memoria RAM. Non mancano 64 / 128 GB di memoria interna, sempre di tipo UFS 2.1 di ultima generazione.

La “rivoluzione” dovrebbe avvenire sul display. Dovremmo vedere la presenza di un pannello da 6.01 pollici Optic AMOLED con una risoluzione Full HD+ da 2.160 x 1.080 pixel e 401 PPI. Non dovrebbero esserci cambiamenti sul comparto imaging. Sul retro sembra essere confermata la dual camera posteriore con sensori da 16 + 20 mega-pixel, con dual flash LED. Sul fronte troveremo ancora una volta un sensore da 20 mega-pixel. Infine sembra essere confermata, ancora una volta, la presenza dell’ingresso mini-jack da 3.5 millimetri per le cuffie. Lo smartphone dovrebbe, come detto sopra, essere annunciato il 16 novembre con una commercializzazione prevista per la fine del mese.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.