Blackview A10 in arrivo a breve sul mercato

Blackview,

Blackview A10 immagini scheda tecnica

Blackview A10 sarà il nuovo smartphone entry level del produttore cinese che arriverà sul mercato nel corso delle prossime settimane. Si tratta di un prodotto compatto che coniugherà una scheda tecnica di fascia bassa ad un prezzo contenuto.

Blackview A10 sarà il nuovo smartphone entry level del brand

Il design è semplice ed essenziale. Dai primi render traspare un prodotto dal design borderless. Ovviamente essendo un base di gamma è difficile trovare questa features a bordo del dispositivo. Infatti aspettiamo di vedere le prime immagini reali prima di poter valutare l’aspetto di questo dispositivo. I materiali dovrebbero vedere prevalentemente l’utilizzo del policarbonato. La back cover posteriore sembra avere una trama zigrinata che dovrebbe aumentarne il grip. Lo spessore sarà da 8.8 millimetri e la tecnologia non-air-gap aiuterà ad avere uno smartphone decisamente leggero. Non manca un sensore di impronte digitali, posto sul retro dello smartphone.

Blackview A10: scheda tecnica e immagini

Il display sarà un’unità da 5 pollici IPS HD con una risoluzione di 1.280 x 720 pixel e 294 PPI. Il processore è un processore MediaTek MT6580A. Si tratta di una soluzione quad-core da 1.3 GHz con una GPU Mali-400. Troviamo, inoltre, 2 GB di RAM e 16 GB di storage, espandibile via microSD fino ad ulteriori 32 GB.

Il comparto imaging conta su di una camera posteriore da 8 mega-pixel mentre troviamo un sensore da 5 mega-pixel per la selfie camera. La batteria è da 2.800 mAh che dovrebbe essere sufficiente a soddisfare il carico energetico di processore e display. Il software, infine, è basato su Android 7.0 Nougat.

Al momento non ci sono informazioni circa la disponibilità e il prezzo dello smartphone. Nel frattempo è sempre disponibile il Blackview A7, recensito alcune settimane fa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.