OnePlus 5T è stato presentato ufficialmentenella giornata di ieri. Si tratta di uno smartphone estremamente interessante, a cui è difficile trovare qualche difetto. Il produttore avrà risolto il problema del jelly scrolling che ha afflitto il precedente modello?
Jelly scrolling: ancora presente su OnePlus 5T?
È cosa nota che subito dopo la presentazione del precedente flagship killer è stata scovata la presenza del jelly scrolling. Non si tratta di un problema che ne pregiudica l’usabilità quotidiana ma è comunque tutt’ora presente. Ciò è tranquillamente osservabile in un video in slow motion, disponibile in basso. Dobbiamo parlare di una pecca progettuale più che di un difetto vero e proprio. Infatti, per una scelta tecnica, il produttore aveva scelto di montare sottosopra il display Optic AMOLED. Per ovviare a ciò, infine, l’orientamento del pannello era stato impostato su 180 gradi. Ma OnePlus 5T soffre dello stesso problema? La risposta è no.
OnePlus 5T non soffre più di problemi di Jelly Scrolling
https://www.youtube.com/watch?v=Y2X50k9Bj9Y
Ora che OnePlus 5T è ufficiale è stato rilasciato anche il rispettivo kernel che ha permesso di vedere se questa opzione fosse nuovamente presente. Ovviamente come detto non ci sono tracce di questo flag e tutto ciò lascia intuire che il display sia stato montato nel giusto orientamento. Con OnePlus 5T, quindi, il brand cinese è riuscito a riprogettare – in una maniera più consona – il proprio nuovo top di gamma.
Ricordiamo che lo smartphone arriverà sullo store ufficiale a partire dal prossimo 21 novembre. Il prezzo della versione 6 / 64 GB sarà di 499 euro mentre OnePlus 5T 8 / 128 GB costerà 559 euro. Invariati i prezzi, quindi, rispetto al precedente modello.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.