Con un discreto anticipo sui tempi (la data di lancio, infatti, è il 16 novembre) compare in rete il primo video unboxing del nuovo top di gamma del brand cinese. Ebbene si, un giovane youtuber proprio non ce l’ha fatta a resistere e, indifferente a qualsiasi accordo di non divulgazione, ha pubblicato un video con protagonista OnePlus 5T. Si tratta di un’unità destinata ai recensori, con tanto di cover e accessori.
OnePlus 5T si rivela completamente nel suo primo unboxing
Come molti di voi sapranno, in genere, prima del lancio di un dispositivo i produttori sono soliti inviarne un po’ di unità in giro per il mondo. Si tratta di modelli destinati alle recensioni e vengono spediti in anteprima, in modo che i vari addetti ai lavori possano provare il nuovo arrivato e saggiarne le capacità. Il tutto, ovviamente, avviene firmando degli accordi di non divulgazione (NDA, Non Disclosure Agreement), che impediscono, appunto, che i recensori pubblichino contenuti prima del tempo. In questo caso, un prode youtuber ha deciso di ignorare quest’ultima parte e di pubblicare un corposo unboxing del nuovo e attesissimo OnePlus 5T. Il video è stato prontamente rimosso dal canale principale ma ormai, come al solito in queste situazioni, è troppo tardi. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato completo.
Quella che viene mostrata non la confezione di vendita ufficiale, ma si tratta di un box destinato ai recensori.
OnePlus 5T svelato!
La vicenda ha davvero dell’incredibile. Alla lontana ricorda molto quanto avvenuto con iPhone X, anche se è impossibile non trovare molta più malizia in quest’ultimo caso. La giovane youtuberBrooke Peterson si è limitata ad un breve hands on, della durata di pochissimi minuti, e che ha avuto delle conseguenze disastrose. Qui ci troviamo di fronte ad un vero e proprio unboxing, girato in maniera “professionale”, e ci chiediamo se sia il caso che OnePlusriveda la sua lista degli addetti ai lavori destinati a ricevere i nuovi dispositivi in anteprima. Magari è arrivato il momento di scegliere con più cura, non siete d’accordo anche voi?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.