Offerte Geekbuying: continuano gli sconti dedicati al Singles Day!

geekbuying, singles day

geekbuying-offerte-singles-day

Geekbuying continua la sua valanga di sconti, in vista della celebre festività cinese Singles Day 11.11, offrendo tanti interessanti prodotti, in offerta tramite codice sconto.

Geekbuying: ecco le offerte più gustose di oggi

geekbuying-offerte-singles-day

La pagina principale di questa iniziativa (disponibile tramite il seguente link) offre davvero una vasta gamma di prodotti, di tantissime tipologie diverse. Si spazia dagli smartphone ai notebook, dagli accessori alla domotica. Di seguito troverete una selezione delle offerte più gustose.

Global-Version-Xiaomi-Mi-A1-5-5-Inch-4GB-64GB-Smartphone-Black-464186-

Il primo della lista è di certo il chiacchieratissimo Xiaomi Mi A1, il dispositivo che ha segnato l’ingresso ufficiale del brand nel marcato spagnolo ed il primo del brand cinese a far parte del progetto Android One. Lo smartphone presenta un generoso display da 5.5 pollici, ed è mosso da un processore Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Completano il comparto una dual camera principale e, ovviamente, Android nella sua versione stock. Xiaomi Mi A1 viene proposto al prezzo di 177,81 euro, utilizzando il codice sconto PAYPAL.

Xiaomi AmazFit BIP arriva in offerta con codice sconto PAYPAL, al prezzo di 56,07 euro. Come molti di voi sapranno, si tratta dello smartwatch del colosso cinese dedicato ai giovani e dotato di numerose utilities. Per avere una panoramica di tutte le funzionalità, al seguente link è disponibile la nostra recensione completa.

Geekbuying si prepara in grande stile al Singles Day 11.11

Geekbuying propone anche i due entry level per eccellenza targati Xiaomi. Stiamo parlando di Xiaomi Redmi 4X e Redmi Note 4X, ovviamente entrambi in versione internazionale con ROM Global.

  • Redmi 4X, equipaggiato con il chipset Snapdragon 435 e con un taglio di memoria di 3 / 32 GB, è disponibile al prezzo di 109,55 euro, inserendo il codice sconto PAYPAL.
  • Redmi Note 4X, nella versione con a bordo il SoC MediaTek Helio X20 e da 4 / 64 GB, costerà 138,89 euro utilizzando ancora una volta il codice PAYPAL.

mini-pc-geekbuying

Conclude la nostra selezione il mini notebook GPD Pocket, dotato di un display da 7 pollici e con a bordo un processore Intel Atom Z8750, supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una capiente batteria da 7.000 mAh. Una delle caratteristiche più interessanti è di certo la presenza dei due sistemi operativi Ubuntu 16.04 e Windows 10, che lo rende adatto a qualsiasi esigenza. Il mini portatile è disponibile al prezzo di 383,89 euro, tramite il codice PAYPAL.

Vi ricordiamo che sulla pagina principale dedicata all’iniziativa troverete tantissimi altri prodotti. Le offerte sono a tempo limitato e scadranno entro quattro ore quindi, se siete interessati, vi conviene affrettarvi. Infine, va sottolineato che l’onnipresente codice sconto PAYPAL è valido per tutti i prodotti presenti nella suddetta pagina.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.