OnePlus 5T: ecco la foto del pannello frontale

OnePlus 5, OnePlus,

OnePlus 5T pannello frontale

OnePlus 5T verrà presentato il prossimo 16 novembre ma i rumors non accennano a fermarsi. Infatti, appare online quello che potrebbe essere il pannello frontale del nuovo smartphone top di gamma. La foto confermerebbe l’aspect ratio di 18:9, come trapelato in precedenza.

Il pannello frontale di OnePlus 5T si mostra in foto

OnePlus 5T pannello frontale

Dalla foto si evince l’assenza del sensore per lo sblocco tramite impronte digitali frontale. Come ipotizzato, OnePlus ha scelto di posizionare il sensore sulla parte posteriore dello smartphone. A proposito del display, si nota come gli spigoli siano leggermente smussati, come vuole la tendenza del momento.

La tecnologia del pannello dovrebbe essere Optic AMOLED, con risoluzione Full HD+ 2.160 x 1.080 pixel e diagonale da 6.01 pollici. Le cornici laterali sembrano essere ben ottimizzate, favorendo un’impugnatura decisamente più ergonomica.

OnePlus 5T: queste le possibili specifiche?

Per quanto riguarda il profilo hardware, non sembra dovrebbero esserci particolari differenze rispetto a quanto visto sul top di gamma del brand attualmente in commercio. È quasi certa la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura semi-custom Kryo 280, octa-core da 2.45 GHz di frequenza massima. La GPU, quindi, sarà la Adreno 540, con 6 / 8 GB di memoria RAM e 64 / 128 GB di storage interno. Non sembra essere presente lo slot per la microSD per espandere l’archivio interno.

Il comparto imaging vanta la stessa dual camera posteriore da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel. Si tratta di due sensori che lavorando insieme dovrebbero emulare uno zoom ottico 2x, con anche la possibilità di offrire l’effetto bokeh. Sul fronte, invece, dovremmo trovare una selfie camera da 20 mega-pixel.

Invariata la batteria da 3.000 mAh, così come il comparto connettività con Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, Dual SIM ed LTE. La versione del sistema operativo è ancora attorniata da un alone di mistero ma dovrebbe contare su Android 8.0 Oreo. Unico nodo da sciogliere restano i prezzi, che non dovrebbero essere molto diversi da quelli di OP 5.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.