Geekbuying: ancora sconti in occasione del Singles Day

Geekbuying continua la sua carrellata di sconti in vista del Singles Day del prossimo 11 novembre. Una mole di offerte senza pari che accompagneranno tutti i clienti fino al fatidico giorno, che si preannuncia come un piccolo Black Friday.

Geekbuying: ancora sconti in occasione del Singles Day

Geekbuying: ancora sconti in occasione del Singles Day

Gli sconti sono dei più vari e raccolgono una grossa fetta di prodotti. Tablet, smartphone, accessori e molto altro saranno in offerta giorno dopo giorno. Scorrendo nella pagina ufficiale della promozione vi accorgerete subito della vastità dei device in offerta e della loro suddivisione. Geekbuying non si è dunque risparmiata, ma andiamo a vedere in dettaglio la promozione!

Condividi e ottieni il coupon GeekBuying

Sulla parte superiore della pagina troverete alcuni campi dove sarà possibile ottenere diversi codici sconto. Ogni codice è relativo a una determinata categoria:

  • smartphone Android al 7% di sconto
  • computer ed accessori al 15% di sconto
  • smartwatch al 15% di sconto
  • droni e giocattoli al 10%

Per ottenere questi coupon basterà condividere su uno dei social indicati la pagina di Geekbuying e il gioco sarà fatto.

Gli hot deals di oggi

Oltre ai coupon di categoria, scorrendo la pagina potrete trovare alcuni hot deals piuttosto interessanti. Abbiamo deciso però di porre la nostra attenzione su due in particolare, ovvero Xiaomi Mi A1 a 164,74€ e l’Haier XShuai Vacuum Cleaner 3 al 50%. Di seguito i codici sconto.

  • Xiaomi Mi A1: MPUYKLWT
  • Haier XShuai Vacuum Cleaner 3: HAIERSALE

Inoltre in fondo alla pagina troverete una comoda navigazione tra i vari brand, così da non farsi sfuggire neanche un’offerta delle vostre marche preferite!

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.