Huawei: il TENAA rivela un nuovo smartphone in 18:9 e con dual camera

huawei, smartphone

Huawei-FIG-AL00-tenaa-banner

Un nuovo, misterioso dispositivo targato Huawei fa la sua comparsa nel portale del TENAA, uno dei più importanti enti certificativi cinesi. Sembra si tratterà di un dispositivo low budget dotato di una paio di interessanti caratteristiche.

Huawei: ecco le immagini dello smartphone misterioso

Huawei FIG-AL00 – questa è la sigla dell’inedito smartphone – si presenta con un display frontale caratterizzato da un rapporto il 18:9; è difficile indovinarne le dimensioni esatte, ma di certo sembra abbastanza ampio. Da questo punto di vista, sembra che il brand cinese abbia intenzione di proporre il nuovo stile in fatto di design (ormai dilagante) anche per i dispositivi di fascia più economica.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei Mate 10 Pro: finalmente Huawei stupisce e convince

L’altra caratteristica la troviamo sulla back cover. Il nuovo arrivato presenta, infatti, una dual camera posteriore (in alto a sinistra) con flash LED. Al centro troviamo anche un lettore d’impronte digitali.

Il nuovo device dovrebbe essere un’esclusiva del mercato cinese

Purtroppo, il sito del TENAA non rivela nulla riguardo alle specifiche. Le uniche informazioni riguardano il lato connettività; il misterioso device sarà dotato di un modulo LTE e presenta il doppio slot per le SIM. Dalla sigla AL00, inoltre, possiamo intuire che si tratterà di uno smartphone dedicato esclusivamente al mercato cinese, quindi le possibilità di vederlo anche nel nostro paese sono davvero irrisorie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.