Gionee M7 Plus: scheda tecnica con tanto di ricarica wireless

Vi ricordate Elephone P9000? Per chi non lo conoscesse, fu uno dei pochissimi smartphone di provenienza asiatica ad integrare la ricarica wireless. E dopo quasi 2 anni dal suo debutto, ecco che il nuovo Gionee M7 Plus potrebbe riprendere tale caratteristica. Questo è quello che si evince da queste foto leaked del telefono.

Gionee M7 Plus integrerà la ricarica wireless

gionee m7 plus ricarica wireless

In queste immagini, infatti, vediamo Gionee M7 Plus adagiato su un caricatore wireless. Questo è collegato all’apposito caricatore da muro ed un misuratore che ci mostra i valori in corso. E grazie al display scopriamo anche l’output fornito di 16W. Questo si avvicina a quanto offerto dai flagship Samsung, i quali si spingono fino a 18W. Il tutto grazie al supporto dello standard Qi 2.1.

Gionee M7 Plus: quali le caratteristiche?

Da “tradizione” dell’azienda, il Gionee M7 Plus si presenta con un design decisamente particolare, come già anticipato da evleaks. Il retro del telefono è in pelle ma presenta una parte in acciaio che sarà quello che permetterà la trasmissione ricarica wireless. Qua troviamo anche il lettore d’impronte digitali e la dual camera posteriore.

Frontalmente ci si pone davanti un ampio display da 6.43 pollici di diagonale con rapporto in 18:9. La risoluzione non è ancora stata rivelata, ma dovrebbe essere Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il resto del comparto harddware.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.