Xiaomi Redmi Note 5 (o Redmi 5?): ecco una foto dal vivo

Xiaomi,

xiaomi redmi note 5 xiaomi redmi 5

Un nuovo smartphone Xiaomi con display in 18:9 appare in una nuova foto leaked. Se prima si pensasse che solo Xiaomi Redmi Note 5 potesse arrivare con questo design, anche il più piccolo Redmi 5 sembra possa intraprendere questa strada.

Questa è la foto di Xiaomi Note 5 o Redmi 5?

La nuova foto leaked va a confermare in parte i render usciti fino ad ora. Solo In parte perché possiamo notare come le cornici siano molto più abbondati rispetto a quello visto fino ad ora. Nonostante il rapporto di schermo in 18:9 permetta di avere uno smartphone più stresso, il lavoro fatto da Xiaomi sulle cornici laterali non è proprio accurato. Oltre  a ciò, va anche svelato il mistero sul nome del dispositivo. Infatti è poco chiaro se lo smartphone mostrato fino ad ora possa essere lo Xiaomi Redmi Note 5 o il Redmi 5.

Xiaomi Redmi Note 5 o Redmi 5: cosa aspettarsi?

Iniziando dal modello più piccolo, il Redmi 5 dovrebbe arrivare anche in variante Plus, con la sola differenza delle memorie interne. Il display dovrebbe essere un’unità da 5.7 pollici HD+ con una risoluzione di 1440 x 720 pixel. Sotto la scocca dovrebbe, invece, essere presente un processore MediaTek Helio P25 coadiuvato da 3 / 32 GB e da 4 / 64 GB a seconda della versione.

Il più performante Xiaomi Redmi Note 5, invece, arriverà con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 636, una soluzione octa-core1.8 GHz, con architettura custom Kryo 260. Non manca una GPU Adreno 509 e 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Probabile, infine, che ci sia anche una variante con 4 GB di RAM e  64 GB di memoria interna. Il display, invece, dovrebbe essere da 5.99 pollici con una risoluzione Full HD+ con 2.160 x 1.080 pixel.

Capitolo prezzi che si preannuncia essere interessante. Lo Xiaomi Redmi Note 5 Plus dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di 1.099 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a 141 euro. Il modello Redmi Note 5, infine, dovrebbe arrivare a 1.599 Yuan, che equivalgono a circa 241 euro al cambio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.