Amazon: accessori smart heath Koogeek in offerta con codice sconto

koogeek

koogeek-smart-health-offerta-amazon

Kooogeek, azienda cinese specializzata in smart health e domotica, propone in offerta tramite codice sconto il monitor della pressione sanguigna BP2 ed un pratico termometro smart. Entrambi sono disponibili su Amazon.

Koogeek BP2: il monitor “smart” che rileva la pressione sanguigna

koogeek-smart-health-offerta-amazon

Il rilevatore di pressione sanguigna Koogeek BP2 è un dispositivo smart equipaggiato con un chip Texas Instrument CC2541 Bluetooth, il migliore possibile per il monitoraggio del battito cardiaco. Grazie alla Bluetooth Dual Wi-Fi è possibile accoppiarlo con il vostro smartphone, tramite l’apposita applicazione dedicata (disponibile sia per iOS che Android); è anche compatibile con l’app Apple Health. Il dispositivo presenta un display LCD da 2.2 pollici, abbastanza ampio per consentire una facile consultazione. Le certificazioni CE, FCC e FDA garantiscono un alto grado di accuratezza e di affidabilità.

Koogeek T1, invece è il termometro smart che consente di misurare rapidamente la temperatura. Grazie alla tecnologia basata su un sensore ad infrarossi è in grado di effettuare la misurazione in un solo secondo. Inoltre, sono presenti due modalità di rilevamento: una poggiando il sensore direttamente sulla fronte ed uno all’interno dell’orecchio. Quest’ultima consente di ottenere una misurazione meno soggetta alla temperatura dell’ambiente circostante. Il dispositivo presenta la connettività Bluetooth; anche in questo caso, quindi, sarà possibile utilizzare l’app dedicata (sia per iOS che Android) per conservare tutti i dati delle misurazioni.

Koogeek: gli accessori smart health sono in offerta su Amazon

Gli accessori smart health del brand sono disponibili in offerta su Amazon, utilizzando un codice sconto. Koogeek BP2, il misuratore di pressione smart, è disponibile al prezzo di 34,99 euro, utilizzando il codice sconto S2LC43YV. Per quanto riguarda il termometro Koogeek T1, è proposto al prezzo di 17,99 euro utilizzando il codice sconto J9KS3HFU.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.