L’annuncio dell’arrivo del nuovo Maze Alpha X ci avrebbe sorpreso qualche mese fa ma non adesso. Il trend degli smartphone borderless e con display in 18:9 è ufficialmente partito e molti degli smartphone che vedremo nei prossimi mesi avranno tali caratteristiche. Ma scopriamo quale sarà la scheda tecnica del telefono targato Maze.
Maze Alpha X in arrivo con display borderless e rapporto in 18:9
Come forse saprete, non si tratta del primo smartphone borderless ad essere prodotto da Maze. L’azienda si è fatta conoscere proprio con il lancio del Maze Alpha, il cui successore sarà, appunto, Maze Alpha X. Le dimensioni rimangono praticamente le medesime ma con meno cornici, visto che il display in 18:9 va a ritagliarsi maggiore spazio.
Stiamo quindi parlando di un pannello sempre IPS da 6 pollici di diagonale ma con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Questo sarà protetto da un vetro 2.5D con protezione Corning Gorilla Glass 5. Sul retro, sempre in vetro, troveremo invece protezione Gorilla Glass 4. All’interno della scocca troviamo un chipset MediaTek, forse l’Helio P25, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna. Il resto delle specifiche note include un sensore ID frontale ed una batteria da 4000 mAh.
Il Maze Alpha X sarà disponibile nelle colorazioni Black, Blue e Silver. Attualmente non abbiamo ancora notizie riguardanti il prezzo ma è possibile partecipare ad un sondaggio sulle specifiche sul sito ufficiale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.