Ecco come sarà il nuovo smartphone borderless targato Nubia

nubia borderless

Dopo uno Z17 che non ha particolarmente entusiasmato il pubblico, Nubia si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone borderless. Questo sarà diretto rivale di soluzioni come Mi MIX 2, S8 e via dicendo, visti anche i teaser con palesi riferimenti al device di Xiaomi. Oggi sono state pubblicate nuove immagini ufficiali, dalle quali siamo in grado di capire le proporzioni del display.

Ecco come sarà il nuovo smartphone borderless targato Nubia

nubia z17 borderless

Prendendo uno dei teaser pubblicati da Nubia, l’abbiamo messo a fianco dell’attuale Nubia Z17. Come potete vedere, nelle stesse dimensioni il nuovo smartphone riesce ad offrire una diagonale ben maggiore, passando dai 5.5 pollici di Z17 ad almeno 5.8 pollici. Non è ancora chiaro se si tratterà di un pannello in 18:9 o meno.

Cosa aspettarsi dal nuovo borderless Nubia

Anche se non sappiamo ancora nulla di preciso, questi teaser ci svelano già come sarà lo smartphone. Al contrario di prodotti come lo Xiaomi Mi MIX, il nuovo dispositivo di Nubia presenterà una cornice superiore, seppur dalle dimensioni contenute. Questa sarà presente anche inferiormente, mentre i lati saranno del tutto borderless, come visto su Z9, Z11 e Z17.

Per quanto riguarda il comparto hardware, quasi sicuramente vedremo l’utilizzo dello Snapdragon 835 di Qualcomm, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di memoria interna UFS. Posteriormente, oltre al lettore d’impronte digitali, dovremmo trovare nuovamente una dual camera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.