Huawei Mate 10 svelato in questo video da OnLeaks

huawei mate 10

Dopo la presentazione del Kirin 970 da parte di Huawei ad IFA 2017, manca pochissimo all’arrivo del nuovo Huawei Mate 10. Anche se la presentazione ufficiale si terrà il prossimo 16 ottobre in quel di Monaco, grazie a questo video di OnLeaks scopriamo quale sarà il design del terminale.

Huawei Mate 10 svelato in questo video render da OnLeaks

Come avevamo pronosticato in un articolo precedente, la vera sorpresa dovrebbe essere il Huawei Mate 10 Pro. Infatti, la versione standard presenterà un design sì diverso dal suo predecessore ma non in maniera drastica. La prima cosa che si nota è il materiale utilizzato, ovvero il vetro al posto dell’attuale metallo. Non sappiamo ancora, però, se si tratterà soltanto di una modifica estetica o se porterà con sé l’introduzione della ricarica wireless. Un’altra importante novità riguarda il lettore d’impronte, adesso frontale e non più posteriore, così come visto sui recenti P10 ed Honor 9. Insomma, niente display EntireView o pannelli in 18:9: questa tipologia di schermo sarà probabilmente esclusiva della variante Pro.

Huawei Mate 10: specifiche tecniche

Il Huawei Mate 10 si presenterà con una scocca con dimensioni di 150.2 x 77.5 x 8.4 mm, con un display da 5.9 pollici di diagonale. Per quanta riguarda la risoluzione, non escludiamo che possa essere nuovamente adottato uno schermo Full HD, mentre quello Quad HD (forse AMOLED) sarà relegato al Pro. Il chipset sarà ufficialmente il Kirin 970, affiancato presumibilmente da 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite microSD. Ovviamente sarà presente la dual camera posteriore Leica, mentre frontalmente troveremo un singolo sensore. Presenti anche l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, la prota USB Type-C ed il sensore IR.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.