Nell’attesa di vedere finalmente svelato Mate 10, ecco che arriva in Europa la nuova Huawei EnVizion 360 Camera. In realtà non si tratta di un vero e proprio modello, in quanto è stata commercializzata in Asia negli scorsi mesi.
Huawei EnVizion 360 Camera arriva in Europa: specifiche e prezzo
C’erano già dei rumors a riguardo ed oggi Huawei EnVizion 360 Camera diventa realtà . Conosciuta anche come CV60 o Panorama 360 Camera, è stata presentata nelle scorse ore durante un apposito evento tenutosi a Budapest che ha visto come ospite anche un rappresentante Leica.
Questa camera a 360° integra due sensori Sony da 13 mega-pixel con apertura focale f/1.8 e dimensioni di 1/3.06″. Le foto possono essere scattate fino a 5326 x 2688 pixel, mentre i video possono essere registrati in risoluzione 1920 x 960 pixel, oltre che 1280 x 640 pixel, entrambi a 30 fps.
Huawei
All’interno della Huawei EnVizion 360 Camera è integrato un chipset iCatch V35 per processore immagini e video catturati. Ovviamente non si tratta di un prodotto autonomo, in quanto è necessario che la camera sia collegata allo smartphone tramite USB Type-C. Fatto ciò, basterà avviare l’app dedicata EnVizion 360 prossimamente disponibile sul Google Play Store.
La Huawei EnVizion 360 Camera sarà disponibile online ed offline in alcuni paesi dell’Europa a partire dal 17 ottobre ad un prezzo di circa 128 euro. Tuttavia, non sappiamo ancora se sarà disponibile anche in Italia e, se sì, da che data.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.