Blackview, azienda cinese che abbiamo imparato a conoscere grazie ai suoi dispositivi per tutte le tasche e per i suoi solidi rugged phone, ha deciso di annunciare quello che essa stessa ha definito come il suo prossimo flagship: Blackview S8, uno smartphone caratterizzato da un design border-less e da ben 4 sensori fotografici.
Blackview S8: annunciato il primo smartphone bezel-less dell’azienda
È interessante notare come ormai stia prendendo piede la nuova tendenza in fatto di design di presentare dispositivi caratterizzati da cornici sempre più ridotte. Blackview ha deciso di unirsi al coro e ha annunciato il nuovo Blackview S8, uno smartphone bezel-less su due lati con un ampio display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD (1440 x 720 pixel) e un rapporto in 18:9.
Oltre alla parte frontale, l’altra peculiarità del prossimo dispositivo targato Blackview è rappresentata dal comparto fotografico: Blackview S8 è, infatti, uno smartphone quad camera: sulla parte posteriore sono presenti due sensori fotografici SONY da 13 + 13 mega-pixel; per quanto riguarda la selfie camera, ancora non è stata fornita nessuna informazione al riguardo, a parte il fatto che potrà contare anch’essa su due sensori.
Blackview S8: display bezel-less e quad camera per il nuovo flagship dell’azienda
Il resto delle specifiche non sono state ancora rivelate, ma è lecito immaginare che non dovremo attendere a lungo. L’azienda cinese ha anche rilasciato anche un singolare teaser trailer sul proprio canale YouTube, lasciando presagire che a breve potrebbero essere presentate anche altre informazioni.
Per il momento, quindi, ancora non è dato di sapere quando Blackview S8 sarà disponibile. Per quanto riguarda il prezzo, l’altra grande incognita e spesso il timore degli utenti, anche se non è stato ancora svelato, l’azienda ha specificato che si tratterà di una cifra, tutto sommato, contenuta.
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.