Vkworld Mix Plus: smartphone tri-borderless in offerta su GearBest

Vkworld Mix Plus banner

A partire da oggi – e fino al 14 agosto – GearBest propone in offerta il nuovo smartphone tri-borderless Vkworld Mix Plus, con una modalità molto interessante.

Vkworld Mix Plus: smartphone tri-borderless in offerta su GearBest

Vkworld Mix Plus gearbest front

Vkworld Mix Plus è uno smartphone dotato di un display tri-borderless da 5,5 pollicidi diagonale con risoluzione HD – 1280 x 720 pixel – e una CPU quad-core MediaTek MTK6737 con frequenza massima di 1,3 GHz, supportata da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Sono presenti una fotocamera anteriore 5 mega-pixel ed una posteriore da 8 mega-pixel; sempre sulla back cover è presente il sensore d’impronte digitali. Inoltre, vi segnaliamo la presenza della banda 20 e di una batteria da 2850 mAh.

Il dispositivo, disponibile nelle colorazioni Deep Grey e Purplish Blue, viene offerto in promozione a partire da oggi, fino al 14 agosto, presso GearBest al prezzo di 94,51 euro. Inoltre, è possibile un ulteriore sconto ogni giorno: i primi 100 utenti potranno acquistarlo a 85,92 euro tramite il codice sconto GBVKMIX. Se non doveste riuscire a sfruttare il coupon, successive 500 unità saranno vendute al prezzo di cui sopra.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]