Lenovo K8 Plus: GeekBench svela le specifiche di un nuovo smartphone

lenovo logo

Nonostante le notizie che fanno propendere per l’abbandono della produzione di dispositivi sotto i brand ZUK e Lenovo, in quest’ultimo periodo abbiamo constatato che l’azienda ha intenzione di rilasciare – solo per il mercato indiano – il Lenovo K8 Note. Mentre siamo in attesa del 9 agosto (la data della sua presentazione ufficiale), GeekBench ci svela l’esistenza di un altro smartphone targato Lenovo: il Lenovo K8 Plus.

Lenovo K8 Plus: GeekBench svela le specifiche di un nuovo smartphone

lenovo k8 plus GeekBench

Come riferisce il noto sito di benchmarking, il nuovo smartphone sotto il brand Lenovo, monta Android 7.1.1 Nougat ed è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P25 (MT6757CD) dalla frequenza massima di 1,69 GHz e con una scheda grafica Mali T880, molto probabilmente supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Per quanto riguarda il benchmark, il dispositivo raggiunge un punteggio di 861 e 3.761 rispettivamente in single-core e in multi-core. Il resto delle specifiche (display, batteria, fotocamera) non sono ancora state rivelate.

Non sappiamo ancora quando il Lenovo K8 Plus sarà rilasciato ufficialmente, anche se possiamo immaginare che esista la possibilità che venga annunciato assieme al suo fratello maggiore, il Lenovo K8 Note, il prossimo 9 agosto. Non ci resta che attendere tale data e scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi inerenti questo nuovo dispositivo a marchio Lenovo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.