Come promesso OnePlus aggiorna i suoi ex top di gamma, OnePlus 3 e 3T, alla OxygenOS 4.1.7, apportando sostanzialmente pochissimi miglioramenti e qualche interessante bug fix ma accontentando l’utenza desiderosa di avere le ultime patch di sicurezza di Google sul terminale, ormai fermo da più di due mesi nel rilascio di ROM stabili.
OnePlus 3/3T: rilasciata via OTA la OxygenOS 4.1.7 | Changelog
L’azienda, infatti, aveva già precedentemente dichiarato che gli aggiornamenti dei due modelli nella ROM stabile sarebbero stati più o meno bimestrali mentre il ramo Open Beta si è aggiornato molto più spesso, diventando una sorta di banco di prova per le implementazioni che verranno portate sul nuovo OnePlus 5, tanto che OnePlus ha anche ammesso che non tutte le novità della Open Beta sarebbero necessariamente state implementate nella stabile.
Tornando, però, a questa OxygenOS 4.1.7, troviamo il seguente changelog:
Miglioramenti:
- Aumentata la fluidità del sistema;
- ottimizzato il Bluetooth;
- ottimizzata la batteria;
- aggiornate le patch di sicurezza di Android alla versione di agosto.
Risoluzione di bug:
- Risolto un errore dei canali audio nella registrazione dei video;
- risolto un problema per il quale le chiamate si sentivano attraverso lo speaker in alcune applicazioni di terze parti;
- risolto un problema allo schermo che si accendeva durante le chiamate;
- risolto un problema di visualizzazione della lingua indiana Kannada;
- risolto un problema all’App locker dovuto ad alcune applicazioni di terze parti.
Come anticipavamo, al momento questo aggiornamento è in rilascio via OTA, ma non ancora nel nostro paese. Per poter effettuare l’aggiornamento prima dei tempi previsti, dunque, sarà necessario forzare il cambio del VPN con un’applicazione che lo permetta (ad es. Opera VPN), selezionando server in Germania o Canada.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.