TCL MOVEBAND: rilasciato un wearable disponibile con e senza display

tcl moveband

È infine arrivato anche nel nostro paese il nuovissimo MOVEBAND, wearable di TCL disponibile in due versioni – con e senza display. TCL, nota azienda cinese proprietaria dei brand Alcatel e BlackBerry, aveva presentato entrambi i dispositivi allo scorso MWC di Barcellona.

TCL MOVEBAND: rilasciato un wearable disponibile con e senza display

tcl moveband

TCL MOVEBAND è disponibile in due varianti: MOVEBAND Display (MB20) e MOVEBAND BT Smartband (MB12). Come possiamo notare già dal nome dei dispositivi, la sostanziale differenza riguarda la presenza del display. Entrambi i wearable sono compatibili con i dispositivi Android e iOS grazie all’applicazione dedicata MOVETIME: è possibile visualizzare chiamate in entrata, messaggi, e-mail e, per i più sportivi, svolge la funzione di personal trainer durante l’allenamento, conteggiando passi, distanza percorsa e calorie consumate.

TLC ha pensato anche alla gestione remota del proprio smartphone, infatti MOVEBAND MB12 sarà in grado di scattare foto, riprodurre musica, cambiare canzone o mettere in pausa. Entrambi i modelli integrano poi un sensore per il monitoraggio del sonno, utile per capire se una volta addormentati si sta riposando davvero.

Il carattere sportivo del MOVEBAND BT Smartband è evidente, in quanto dotato di certificazione IP67 per resistere alla polvere e all’acqua, e di un’autonomia fino a 28 giorni. L’elegante cinturino di pelle è disponibile nelle colorazioni bianca e nera. Il MOVEBAND BT Display, invece, ha uno schermo di 0,69 pollici OLED e presenta un cinturino in gomma.

Entrambi i wearable sono disponibili presso i migliori negozi di elettronica al prezzo di 49,90 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.