KFC celebra il trentesimo anniversario del suo approdo in Cina con una collaborazione con Huawei. Il produttore cinese, infatti, realizzerà il Huawei Enjoy 7 KFC edition in esclusiva per il mercato orientale.

Huawei Enjoy 7 KFC edition: collaborazione speciale per l’anniversario del colosso statunitense

Huawei Enjoy 7 KFC

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, Huawei Enjoy 7 KFC edition rimane fedele alla sua versione originale. Il SoC sarà sempre lo Snapdragon 425, entry level di casa Qualcomm, con GPU Adreno 308. Le memorie saranno da 32 GB per l’archiviazione (con l’espandibilità via micro SD fino a 128 GB) e da 3 GB per la RAM. Nessuna novità nemmeno per display e batteria, che rimangono rispettivamente un IPS HD da 5 pollici e una 4.000 mAh.

Le vere novità di questo Huawei Enjoy 7 KFC edition saranno unicamente di natura estetica. Il telefono sarà infatti commercializzato in un’inedita colorazione rossa, che richiama il logo della nota catena di Fast-food. Sotto al sensore di impronte digitali posteriore, inoltre, comparirà un richiamo al famoso Colonnello Sanders, simbolo di KFC. È infine presente un richiamo al 1987, anno dell’approdo dell’azienda statunitense in Cina.

L’interfaccia utente a bordo di Huawei Enjoy 7 KFC edition rimarrà sempre la EMUI 5.1, alla quale viene aggiunta un’applicazione preinstallata di KFC. Si tratta di servizio di streaming musicale utilizzabile come un juke-box per modificare la colonna sonora dei propri pasti all’interno dei ristoranti cinesi del colonnello. Sull’app sarà pre-caricato, inoltre, un credito di 100.000 yuan che diminuirà ad ogni cambio di canzone.

Huawei Enjoy 7 KFC edition sarà disponibile in esclusiva per il mercato orientale a 1.099 yuan, pari a circa 141 euro al cambio attuale. Il dispositivo è stato ufficialmente messo in commercio oggi, 13 luglio 2017, e ne saranno vendute circa 5.000 esemplari. L’azienda americana segue quindi il trend, molto orientale, delle edizioni speciali degli smartphone per commemorare il suo anniversario, presentando “ufficialmente” il prodotto tramite un video pubblicato anche su YouTube.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.