GizDeals si fa in tre: Offerte e codici sconto per GearBest, Amazon, eBay e tanto altro!

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

GizDeals, il nostro canale Telegram che ogni giorno vi propone le migliori offerte dal web, si moltiplica per 3!

Nascono infatti due canali-satellite: GizDeals Amazon e GizDeals eBay, dedicati ai due colossi mondiali delle vendite on-line!

gizdeals - offerte - gearbest - amazon - ebay

GizDeals si fa in tre: Offerte e codici sconto per GearBest, Amazon, eBay e tanto altro!

GizDeals, il nostro canale di offerte, è cresciuto tantissimo grazie a voi negli ultimi mesi e, proprio per questo, abbiamo deciso di moltiplicarlo.

L’idea è nata anche grazie alle collaborazioni che stiamo stringendo ogni giorno con le aziende che sfruttano i due marketplace per vendere i propri prodotti, le quali riescono a garantirci (e a garantirvi) codici sconto esclusivi ogni giorno.

Quotidianamente continueremo ad impegnarci nel pubblicare offerte, codici sconto (esclusivi e non) e promozioni per continuare a risparmiare! Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi informazione o richiesta, vi basterà contattarci con un messaggio tramite la nostra pagina Facebook e vi risponderemo al più presto!

Prima di rimetterci al lavoro sui post giornalieri, vi lasciamo con un recap dei nostri canali:

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.