ZUK Z3 Max si mostra con Snapdragon 836 ed 8/256 GB!

zuk z3

Se le sorti di LeEco sembrano essere più certe, quelle di ZUK non sono del tutto chiaro. Inizialmente data per morta, i rumors su ZUK Z3 hanno riportato un briciolo di speranza nel cuore dei fan dell’azienda. Lo stesso Yan Yuanqing, CEO di Lenovo, avrebbe affermato come la recente crisi non influirebbe sulle sorti di ZUK.

Ecco, quindi, che arrivano nuovi leak sul succitato ZUK Z3. Per la precisione, questa volta si tratta dello ZUK Z3 Max, una sorta di versione “Pro” dello smartphone. Se lo sarà nelle dimensioni ancora non si sa, ma la scheda tecnica è sicuramente da peso massimo. A guidare tutto ci sarebbe lo Snapdragon 836, inedito chipset a 2.5 GHz atteso per la fine dell’estate e che potrebbe debuttare a bordo del Samsung Galaxy Note 8.

ZUK Z3 Max si mostra con Snapdragon 836 ed 8/256 GB!

zuk z3

Inoltre, lo ZUK Z3 Max godrebbe di memorie decisamente capienti. Nello specifico, dovremmo trovare ben 8 GB di RAM LPDDR4 e fino a 256 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarebbe Android 7.1 Nougat con interfaccia proprietaria ZUI 2.5.864. Secondo i rumors precedenti, lo ZUK Z3 Max potrebbe prendere il posto dello ZUK Z3 Pro.

In questo caso, dovrebbe integrare un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. La scocca in vetro misurerebbe dimensioni di 139.1 x 71.9 x 8.4 mm. Parlando di fotocamere, dietro dovremmo avere una Sony IMX398 da 16 mega-pixel, mentre sul davanti un sensore da 8 mega-pixel. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, ritroveremmo il tasto U-Touch frontale ed una batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.